Perché Sun Earth?
Essendo il cuore di ogni impianto, i pannelli fotovoltaici devono attenersi ad elevati standard di durata, affidabilità ed efficienza. Tra i produttori di pannelli fotovoltaici simili, quelli Sun Earth sono tra i più stabili e quindi più efficienti sul mercato.
1. Tolleranza di potenza positiva
I pannelli fotovoltaici di Sun Earth vantano una tolleranza di potenza esclusivamente positiva fino a +10 Wp differenziandosi cosУ dai valori di tolleranza +/- dei pannelli di molti concorrenti.
2. Produzione completamente integrata
Il processo di produzione della Sun Earth risulta completamente integrato: dalla produzione del silicio alla realizzazione dei lingotti, wafer di silicio e delle celle solari fino all’integrazione di tutti i pannelli fotovoltaici.
3. Resistente alle intemperie
Ogni pannello fotovoltaico Sun Earth funziona per decenni in maniera affidabile a qualsiasi temperatura e in qualsiasi condizione ambientale. Ecco perchè i pannelli di Sun Earth vengono sottoposti ai più duri test di resistenza.
4. Controllo dei materiali
I pannelli Sun Earth vengono prodotti esclusivamente con materiali di alta qualità, la cui scelta è garantita da un costante monitoraggio di tutti i fornitori.
5. Zero manutenzione
Grazie alla mancanza di componenti usurabili, i pannelli Sun Earth necessitano di una manutenzione pressochè nulla.
6. Flessibilità d’impiego
I pannelli Sun Earth si sono affermati nei più diversi ambiti d‘impiego, dai piccoli impianti su tetto fino alle centrali da megawatt al suolo. Le prove di resistenza alla nebbia salina e all’ammoniaca permettono inoltre di utilizzare con tranquillità i pannelli nelle vicinanze del mare e su superfici agricole coltivate.